Menu

Edizioni Meravigli: Libri e Calendari dell'avvento

EDIZIONI MERAVIGLI

Con i suoi 86,35 metri, è quello della chiesa di San Carlo in corso Vittorio Emanuele II. 

Fino al 1840, il primato era però detenuto dal campanile della Basilica di Sant’Eustorgio, la cui torre campanaria raggiunge i 75 metri.

E la chiesa cittadina più grande dopo il Duomo? Lo scoprirai… nella prossima puntata.

Ma, nel frattempo, puoi approfittare del "Meraviglioso Friday": 2 libri regalati a scelta in omaggio!

Sconto del 5% su un ordine minimo di 29€.

(consegna gratuita e corriere veloce)

Per i tuoi acquisti online sul nostro sito scegli 2 libri rilegati in omaggio che preferisci!

Trovi i meravigli-osi calendari anche in LIBRERIA-EDICOLA-CARTOLERIA.

 

blog: http://www.rocktargatoitalia.eu

 

 

 

 
 
Leggi tutto...

ANNA DAI CAPELLI ROSSI - MONTGOMERY, GALLUCCI EDIZIONI

ANNA DAI CAPELLI ROSSI 

RACCONTI DALL’ISOLA 

DOPO LA GUERRA 

Di Lucy Maud Montgomery  

IL SECONDO IMPERDIBILE VOLUME DI RACCONTI INEDITI DI LUCY MAUD MONTGOMERY DEDICATI AI PERSONAGGI DELLA SERIE BESTSELLER “ANNA DAI CAPELLI ROSSI”!

Anche se il mondo dopo la Grande Guerra non è più quello di prima, la vita va comunque avanti. Sull’Isola del Principe Edoardo continuano a susseguirsi eventi lieti e tristi di ogni tipo. I ragazzi Blythe sono cresciuti e Anna e Gilbert, ormai nonni, sono sempre un importante punto di riferimento per la comunità. La famiglia ha ancora l’abitudine di riunirsi davanti al caminetto per stare un po’ insieme, rievocare i tempi passati e onorare la memoria di Walter, che continua a vivere attraverso le sue poesie.

 

SCOPRI DI PIÙ

ACQUISTA ONLINE

SCOPRI TUTTA LA SERIE

 

Blog Rock Targato Italia

Leggi tutto...

“SURVIVE 2021”: una guida punk alla sopravvivenza nell’anno dei vaccini

Dopo Postponed 2020, Punkadeka torna con un nuovo magazine d’intrattenimento per quest’anno a cavallo tra pandemia e ripresa, una guida per farci passare questo 2021 senza sentire troppo la mancanza dei (veri) concerti.

HAI TEMPO FINO AL 31/10 Ordina qui la tua copia
Vendita temporanea occasionale di opere creative individuali. Il pre-order termina il 31 Ottobre.

L’anno scorso abbiamo raccontato i “festival che non ci sono stati”, questa volta invece ci siamo andate per davvero.
Tre report e tre festival che in questo 2021 si sono reinventati con modalità e nomi diversi – pur di esserci: Second Worst Raduno (Punk Rock Raduno), Punk Rock Camp (Punk Rock Holiday) e Bay Fest “Positive edition”.
Da non perdere i contenuti speciali!
Vogliamo raccontare come siamo sopravvissuti a quest’anno senza senso – in modo divertente e leggero però. Questa volta abbiamo scelto di dare spazio ai cosiddetti “content creator” della scena, so che state storcendo il naso, lo traduco: tutti coloro che grazie ad interviste, dirette, video, podcast ecc. ci hanno tenuto compagnia, informati, divertiti.
Ma non solo, all’interno troverete una sezione fun & games tipo settimana enigmistica punk (non avete idea) e abbiamo dato spazio più all’aspetto ludico. Abbiamo voluto coinvolgere anche tutti voi, che ci leggete, che andate ai concerti, che ascoltate musica. Vi abbiamo chiesto di inviarci un contributo e ne abbiamo raccolti ai concerti… la bacheca dei lettori è assolutamente imperdibile!

Blog www.rocktargatoitalia.eu

Leggi tutto...

IL PENSIERO TIBETANO: IL NUOVO SAGGIO DI DEJANIRA

Dejanira Bada è una scrittrice e giornalista che crede tanto nel benessere psico - fisico e nella  pace interiore, per questo motivo ha intrapreso un cammino nello yoga e nella meditazione, per imparare a prendere consapevolezza del proprio corpo e della propria mente. 
In uscita il suo ultimo saggio intitolato "Il Pensiero Tibetano" che sarà disponibile da fine settembre in tutte le librerie e già preordinabile su tutte le piattaforme digitali. 
 
Di che cosa parla questo saggio? ecco una breve descrizione della trama del testo in uscita:
 
In Tibet Shiné è la pratica del "calmo dimorare" nonché il nome di un famoso dipinto di un monaco nell'atto di inseguire un elefante nero, colui che rappresenta, in realtà, la sua mente. L'inseguimento consta di nove stadi, che lo condurranno infine alla meditazione lhagmthong, la pratica della visione profonda o analitica che ha inizio con il decimo e undicesimo stadio e che gli consentirà di raggiungere l'illuminazione. Ci muoviamo nel testo seguendo tale sentiero. A piccoli passi sul tetto del mondo. Che cosa ci rimane del Tibet dopo il cammino? Di cosa possiamo fare tesoro? Oggi la meditazione sta entrando sempre di più nella vita di noi stressati occidentali. Integrando la meditazione nella nostra quotidianità possiamo ottenere benefici non solo per noi stessi, ma anche per gli altri e per il nostro mondo.
 
Non perdetevi l'uscita del saggio per immergervi sempre di più nel vostro benessere fisico e mentale. Per stare meglio con gli altri e con voi stessi. 
 
 
IRENE INZAGHI 
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

ROCK TARGATO ITALIA
c/o Divinazione Milano Srl
Via Palladio 16 20135 Milano
tel. 02.58310655
info(at)rocktargatoitalia.it

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?