Menu

“Nella Stanza” il nuovo album di ANDREA DEVIS da oggi 15 giugno in tutti i webstore e negozi di dischi

Link Spotify: https://spoti.fi/2LQkR57

"Nella Stanza" – l’album di esordio del cantautore milanese Andrea Devis – è un disco che sfugge alle definizioni di genere. Per quanto il pop risulti predominante, infatti, gli elementi di musica elettronica, e talvolta addirittura gospel e soul, non mancano. Una vocalità sempre in primo piano ma al servizio delle parole, che raccontano per lo più di relazioni rimaste in sospeso.

Totalmente autoprodotto, "Nella Stanza" da oggi disponibile in tutti i webstore e negozi di dischi.

Leggi tutto...

UN’ESTATE DI PIÙ, IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI SIMON DA DOMANI 25 MAGGIO 2018 IN RADIO e su YOUTUBE, SU ETICHETTA SAAR RECORDS

Il brano possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia ballabile e al ritornello radiofonico e orecchiabile.

Un’estate di più”, il nuovo singolo di Simon è da oggi 25 maggio in radio su etichetta Saar Records.

Leggi tutto...

"DOPO DI TE" IL SINGOLO DI DEBUTTO DI ANDREA DEVIS DAL 25 MAGGIO IN RADIO E IN PRE-ORDER SU TUTTI I WEBSTORE

“Dopo di te

Senza di te

Non sono al sicuro

Non vedo che un muro

Dopo di te”

“Dopo Di Te”, canzone vincitrice di Area Sanremo 2012, è una power ballad in perfetto stile anni 80 ed è il singolo di debutto di Andrea Devis. Il brano racconta quello strascico tipico delle relazioni consunte ma allo stesso tempo ancora capaci di innescare malsane dipendenze.

Leggi tutto...

"sogni e bisogni", il nuovo album dei not da oggi 18 maggio in tutti i negozi di dischi e webstore

Sogni e Bisogni, il secondo album dei NOT, è una raccolta di canzoni dagli arrangiamenti musicali intriganti, raffinati, dal sapore universale e ricco di tematiche quotidiane non banali.

Registrato al CSP Studio di Rivoli (TO), il disco contiene 13 tracce inclusa una bonus track. I temi affrontati all’interno dell’album sono tra i più diversi.

Alla base c’è una forte necessità di comunicare, di parlare e di urlare un disagio, legato soprattutto alla generazione dei trentenni dal punto di vista umano, sociale e sentimentale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

ROCK TARGATO ITALIA
c/o Divinazione Milano Srl
Via Palladio 16 20135 Milano
tel. 02.58310655
info(at)rocktargatoitalia.it

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?