Menu

Selezioni Area Centro e Sud Italia - Rock Targato Italia 32/a edizione

Dal 15 marzo  iniziano ufficialmente le selezioni Centro e Sud  Italia  di Rock Targato Italia giunta alla XXXII edizione. Tutti gli artisti eseguiranno brani inediti (no cover). Una caratteristica del concorso, promuovere artisti emergenti  e brani inediti.

Dalle ore 21,15 sul palco del VTWIN Pub & Bar artisti tra band e solisti emergenti, selezionati dallo staff di Divinazione Milano, si confronteranno per contendersi l’accesso alle fasi successive della manifestazione fino alle Finali Nazionali prevista per la fine della prossima estate.

Le Finali Nazionali sono in previsione a Milano (indicativamente a settembre). Tre serate all’insegna della musica originale con diversi artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Programma:

15 Marzo 2020: 

22 Marzo 2020:

29 Marzo 2020:

 

Finali Lombardia - 32/a edizione

E’ stata fissata la data della finale regionale Lombarda che si svolgerà al Legend Club di Milano il 24 marzo dalle ore 21,15.

La nuova edizione di Rock Targato Italia, area lombarda, chiude con la serata del 24 marzo la prima parte del programma relativo alle selezione degli artisti in attesa delle Finali Nazionali in programma a Milano per la prossima estate.

Programma:

 

 

Finali Trentino, Veneto, Friuli

Comunichiamo i nomi degli artisti che, selezionati da Divinazione milano, partecipano alle Finali interregionali Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, in programma al GREENWICH (via Sant’Andrea 48 - Curtarolo - Padova) in data 15 e 22 marzo. Inizio spettacoli dalle ore 20.30. Ingresso gratuito.

Programma:

Domenica 15 marzo

Domenica 22 marzo 

Il programma è anche la scaletta della serata. Tutti i partecipanti eseguono brani inediti (no cover). Per i gruppi il tempo massimo a disposizione è di 25 minuti per n. 5 brani, mentre per l’artista solista il tempo massimo è di 15 minuti per una esecuzione di n. 3 brani.

La giuria, tecnica composta da operatori del settore, selezionerà gli artisti che passeranno alle fasi successive.

VOTAZIONI Premio Giuria  Popolare. 

All’ingresso del locale, al PUBBLICO, sarà consegnata una scheda sulla quale si potrà esprimere la propria  preferenza artistica. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permette anche all’artista più votato dal pubblico di accedere alle fasi successive.

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

ROCK TARGATO ITALIA
c/o Divinazione Milano Srl
Via Palladio 16 20135 Milano
tel. 02.58310655
info(at)rocktargatoitalia.it

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?