Menu
Eleonora Cloridea Corso

Eleonora Cloridea Corso

Rimandato al 2022 il concerto di William Duvall

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il tour di WILLIAM DUVALL (cantante di Alice In Chains), inizialmente previsto il 10 aprile 2020, poi riprogrammato al 18 marzo 2021 e successivamente schedulato per il 29 settembre 2021 è stato ulteriormente posticipato al 2022.

La nuova data è prevista per il 10 maggio 2022 sempre a Santeria Toscana 31, Milano. 

I biglietti rimangono validi.

Blog: Rocktargatoitalia.eu

L'album Exuvia di Caparezza è certificato Disco d'Oro

Dopo aver debuttato al numero uno della classifica ufficiale dei dischi più venduti, “Exuvia”, il nuovo album di Caparezza pubblicato il 7 maggio, è stato certificato oggi disco d’oro da FIMI/GfK.

L’album, anticipato dal singolo “La Scelta”, che ha chiuso la settimana alla seconda posizione della classifica EarOne, rimanendo il brano italiano più trasmesso dalle radio, contiene quattordici brani scritti, composti, prodotti da Caparezza e mixati da Chris Lord-Alge. L’exuvia è, in sintesi, il termine che descrive la vecchia pelle dell’insetto dopo la muta. Caparezza prende in prestito questo termine scientifico per raccontare la sua personale trasformazione, il suo viaggio dal passato al presente. Il disco celebra così il rito di passaggio, il distacco e la fuga dalla propria “exuvia”.

 

L’Exuvia Tour di Caparezza è atteso per febbraio 2022 ed è già possibile acquistare i biglietti su Vivaticket Ticketone , di seguito tutte le date: 

 

19 febbraio 2022 – JESOLO (VE) – PALA INVENT

23 febbraio 2022 – MANTOVA – GRANA PADANO ARENA

25 febbraio 2022 – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

26 febbraio 2022 – LIVORNO – MODIGLIANI FORUM

4 marzo 2022 – PESARO (PU) – VITRIFRIGO ARENA

5 marzo 2022 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

11 marzo 2022 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

14 marzo 2022 – ANCONA – PALA PROMETEO

16 marzo 2022 – NAPOLI – PALAPARTENOPE

18 marzo 2022 – BARI – PALA FLORIO

21 marzo 2022 – CATANIA – PALA CATANIA

25 marzo 2022 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM

29 marzo 2022 – TORINO – PALA ALPITOUR

 

Blog: Rocktargatoitalia.eu

Eleonora Corso 

Da oggi disponibile in Radio e nei Digital Stores "Il giorno di ieri" degli Apnea

Da venerdì 21 maggio è disponibile in Radio e in tutti i Digital Stores “Il giorno di ieri”, il nuovo singolo della band Apnea che sancisce la collaborazione con l’etichetta Terzo Millennio Records. Il brano fa parte di un album di inediti che uscirà nel prossimo autunno.

Lontana dall’essere una canzone malinconica, “Il giorno di ieri” nasce dal desiderio di gridare ad alta voce ho bisogno di te come il giorno di ieri, ho bisogno di te, baciami adesso.

Il videoclip, che ha anticipato l’uscita del singolo nei digital stores, racconta la storia di una coppia che dopo molti anni passati insieme si ritrova in una quotidianità fatta di silenzi che fanno rumore.

Nell’estremo tentativo di riconciliazione, i due protagonisti del video vengono catapultati in un teatro dove assistono all’esibizione di due ballerini. Nella leggerezza e nella bellezza dei movimenti dei due danzatori, la coppia ritrova l’essenza del loro rapporto originale e quello stesso amore che li aveva uniti e a cui decidono di non voler più rinunciare.


BIOGRAFIA


Apnea è una band attiva da tre anni e formata da Alessandro Guarandelli (Voce), Francesco Antonelli (Basso), Luca Magrini (Chitarra), Andrea Molinari (Batteria / Cori) e Marco Molinari (Chitarra / Cori).

Nell’estate 2019 registrano un EP di 6 tracce, “Private confidenze”, che racchiude l’essenza primordiale della band, un mix di forti emozioni che passa da brani alternativi, come “Aria 8”, “Ossigeno”, fino a raffinate ballad come “Amara”, “E’ tutto vero“.

Estate 2020 pubblicano il videoclip del loro primo singolo ufficiale “Erotica Venere”.

Ad ottobre 2020 Rock Targato Italia li decreta vincitori della 32° edizione; a dicembre esce la Compilation “ROCK TARGATO ITALIA 1987/1992” che, insieme a brani di grandissimi artisti italiani come Vasco Rossi, Litfiba, Afterhours, contiene anche il loro secondo singolo “Poco prima di dormire”.

Liste d'attesa attive per lecite/visioni (20 - 23 maggio 2021)

Con il ritorno delle zone gialle e la situazione pandemica in miglioramento, anche i teatri e le sale cinematografiche stanno lentamente riaprendo. Il Teatro Filodrammatici torna a partire da giovedì 20 maggio con il Festival lecite/visioni storie di amori lgbt.

Moltissimi gli spettacoli che andranno in scena nei prossimi giorni. I biglietti per gli spettacoli sono esauriti ma restano attive le liste d'attesa per ciascuna rappresentazione. In particolare potrete accodarvi alla lista d'attesa per le seguenti rappresentazioni: 

Ricino (giovedì 20 maggio, ore 19.00)

Gentleman Anne (venerdì 21 maggio, ore 19.30)

La resistenza negata (sabato 22 maggio, ore 16.00)

Allegro, non troppo (sabato 22 maggio, ore 19.30)

In casa con Claude (domenica 23 maggio, ore 19.30)

Per poter essere inseriti nella lista sarà necessario inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando lo spettacolo richiesto, il numero di posti (è obbligatorio specificare se per persone conviventi o se per posti da distanziare), eventuali riduzioni cui si ha diritto, cognome, nome e numero di cellulare.

In pochi e semplici mosse sarete inseriti nella lista di attesa e potrete ufficialmente far partire il countdown al vostro ritorno a teatro.

Blog: rocktargatoitalia.eu

Eleonora Corso

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

ROCK TARGATO ITALIA
c/o Divinazione Milano Srl
Via Palladio 16 20135 Milano
tel. 02.58310655
info(at)rocktargatoitalia.it

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?